Proiezione del GP di F1

There are no translations available.

DOMENICA 29, ALLE ORE 14.00 - GRAN PREMIO DI ABU DHABI

Ultimo appuntamento nella stagione 2015 di Formula 1: la tappa del Gran Premio di Formula 1 si correrà ad ABU DHABI, sullo YAS MARINA CIRCUIT.

La gara sarà trasmessa sul maxischermo in un'area dedicata a pianoterra.

Questa iniziativa può essere l’occasione per torinesi e turisti di visitare il Museo, fermarsi in caffetteria per un brunch e poi vedere le gare comodamente seduti nei locali climatizzati.

Offerta BRUNCH: Nelle domeniche in cui il Gran Premio sarà proiettato in diretta alle ore 14.00, sarà possibile fermarsi in caffetteria per gustare un pranzo composto da: 1 piatto a scelta + 1 bevanda + 1 dolce + caffè al prezzo speciale di 12,00 euro

Domenica sarà anche l’ultimo giorno disponibile per visitare la mostra SGUARDI ETERNI TRA LA TERRA E IL CIELO. La mostra personale del pittore metafisico/surreale Ciro Palumbo dal titolo Sguardi eterni tra la terra e il cielo è un’esposizione itinerante proveniente dal MACS – Museo Arte Contemporanea Sicilia – e precedentemente esposta nelle prestigiose sedi del Castello Carlo V di Monopoli e del Castello di Schisò ai Giardini Naxos. Una riflessione pittorica che narra un viaggio intellettuale nelle sfumature dell’anima dialoga con un percorso espositivo che sottolinea come la storia mobilità sia frutto di un susseguirsi di momenti creativi: due mondi solo apparentemente distanti raccontano una medesima storia, che è quella del processo creativo.