museiamo_visita teatrale

There are no translations available.

Un progetto a cura di ART.Ó e Oikos Teatro

SABATO 2 DICEMBRE

dalle 17.00 ale 18.30

Musei.Amo non è solo un percorso di visite teatrali guidate, ma uno spettacolo che si fa guidare e dettare dal patrimonio artistico e culturale stesso dell'Istituzione ospitante.
Due ignoti personaggi vagano per i musei torinesi con il compito di raccogliere e comprare per un privato qualsiasi pezzo di storia, di arte, tecnologia e scienza contenuto nei musei per arricchire la sua collezione personale. Riusciranno i due a rubare la memoria dei luoghi o decideranno di conservare i beni e "la storia" per la comunità? Sulle orme di queste domande ogni museo verrà rappresentato attraverso teatro, musica, arte e poesia.

Venite a scoprirlo al Museo Nazionale dell’Automobile SABATO 2 DICEMBRE (2 cicli di visite: alle 15.30 o alle 17.00)

costo visita teatrale: 5€ a persona (4€ possessori tessera Abbonamento Musei); a parte costo di ingresso al Mauto (8€ adulti; 2.50€ bambini; gratis possessori di tessera Abbonamento Musei)

prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni:  tel. 0125618131 email: Esta dirección de correo electrónico está protegida contra robots de spam. Necesita activar JavaScript para poder verla