lA FESTA DEI NONNI AL MAUTO!

There are no translations available.

DOMENICA  1 OTTOBRE

dalle 16,00 alle 18,00

AL CENTRO DELLA FAVOLA.LE FANTASTICHE AVVENTURE DI FODDY

Una lettura animata itinerante dedicata a nonni e nipoti. Un’occasione narrativa per conoscere il Museo e le sue auto da fiaba.  Non mancate!

In collaborazione con COPAT

Costo dell'attività 5€ a bambino (gli accompagnatori non pagano) + Costo biglietto d'ingresso speciale attività famiglie (gratuito: per età da 0 a 6 anni, possessori di Abbonamento Musei e Carta Junior/biglietto di ingresso 2.50: per età da 6 a 14 anni/biglietto di ingresso ridotto 8.00 euro: genitori o accompagnatori)

Volete sapere quali altre attività dedicate alle famiglie sta organizzando il MAUTO per i prossimi mesi??? Consultate (e scaricate) la nostra piccola guida!!

La trovate QUI! Vi aspettiamo!!!