VISITE GUIDATE alla collezione del MAUTO

There are no translations available.

Scoprite la nuova proposta di visite guidate alla collezione del MAUTO. Un servizio che permette di declinare il tour del museo secondo le richieste e gli interessi dei singoli gruppi. Grazie a un team di guide esperte che parlano 11 lingue diverse, la vostra visita diventerà un’esperienza coinvolgente in cui scoprire le storie e le curiosità legate ai pezzi più importanti della nostra collezione e ai contesti culturali che ne hanno accompagnato l’evoluzione.

Il percorso delle visite guidate ha inizio al secondo piano del Museo e si articola lungo le oltre 30 sezioni dell’esposizione. Per ogni gruppo il numero massimo di partecipanti è di 25 persone.

DURATA: 75 minuti circa

LINGUE: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Russo, Cinese, Portoghese, Giapponese, Arabo, Croato, Rumeno.

TARIFFA: 130 euro per gruppo

PRENOTAZIONI: Si prega di effettuare la prenotazione con 7 gg. di anticipo, e di confermare con almeno 5 gg. di anticipo.

Per prenotazioni e informazioni, scrivere a Esta dirección de correo electrónico está protegida contra robots de spam. Necesita activar JavaScript para poder verla