PROIEZIONI DEL GRAN PREMIO DI FORMULA 1 e MOTO GP_calendario completo

There are no translations available.

Il Museo Nazionale dell’Automobile propone, visto il grande successo degli anni scorsi e l’ottimo riscontro del pubblico, la proiezione dei GRAN PREMIO DI FORMULA 1 e del MOTO GP su maxi schermo, in un’area dedicata al piano terra. Questa iniziativa può essere l’occasione per turisti e torinesi di visitare il Museo, fermarsi in caffetteria per un brunch e poi vedere le gare comodamente seduti nei locali climatizzati, nell’ottica di rendere il Museo uno spazio vivo e partecipato. La possibilità di accedere allo spazio destinato alle proiezioni è compresa nel costo del biglietto di ingresso al museo.

Le proiezioni avverranno compatibilmente con gli orari di apertura del museo.

I calendari del GP di F1 e del MOTOGP che seguono non sono i calendari completi delle gare ma solo di quelle che saranno proiettate in diretta al Museo.

CALENDARIO GARE DEL GRAN PREMIO DI F1

17 settembre: GP Singapore (Marina Bay) - ore 14.00

12 novembre: GP Brasile (Interlagos) - ore 17.00

26 novembre: GP Abu Dhabi (Yas Marina) - ore 14.00