FERRAGOSTO AL MAUTO_AUTOMAGLIETTA

There are no translations available.

MARTEDI' 15 AGOSTO, ore 16.00

AUTOMAGLIETTA

Il Museo dell’Automobile in collaborazione con l’Associazione Itineraria vi invita a trascorrere la festa di mezza estate insieme a noi, con un’attività per famiglie.

I bambini dopo aver effettuato la visita del Museo, potranno creare una originale e coloratissima maglietta prendendo spunto dai numerosi esemplari esposti nel percorso.

E’ importante che i bambini si portino una loro maglietta meglio se bianca, o comunque a tinta unita. La decoreranno a loro piacere e potranno andare a casa indossandola!

Costo visita guidata e laboratorio 6,00 a bambino

COSTI

Bambini: visita guidata + laboratorio 6 euro (+ biglietto di ingresso 2.50 euro, gratuito per i possessori di carta Junior);

Accompagnatori: attività gratis (+ biglietto di ingresso ridotto 8.00 euro, gratuito per i possessori di Abbonamento Musei).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Info e prenotazioni