CACCIA AL TESORO DEL MAUTO

There are no translations available.

DOMENICA 28 GENNAIO, alle ore 15,30

Affinate la mente e preparatevi per una nuova avventura!

Indovinelli, enigmi e giochi di intuito vi guideranno attraverso indizi fra le sale del Museo. Ad attendervi ci saranno guide esperte che vi narreranno storie e curiosità sulle vetture esposte permettendovi così di avvicinarvi sempre più al Tesoro del Mauto.

Sarà come ricostruire il percorso storico, dai primi veicoli a vapore fino agli ultimi capolavori del design automobilistico.

Questo nuovo format di visita è il frutto della collaborazione con Espereal, CulturalWay e Giovani Strateghi.

Costo della Caccia al Tesoro: 12€ a persona – 8 ragazzi dai 6 ai 14 anni + Costo di ingresso al museo: 8€ (ridotto) adulti, 2.50 bambini(dai 6 ai 14 anni; gratis minori di 6 anni). Gratis per i Possessori Abbonamento Torino Musei.