Centro Congressi

Al primo piano ha sede il Centro Congressi, completamente rinnovato e attrezzato in base ai nuovi standard.
L’idea prende spunto da una reinterpretazione spaziale del volume esistente, che ha reso possibile la sua suddivisione in due sale di diversa dimensione che determinano un ambiente estremamente dinamico. L’architettura reinterpreta lo spazio congressuale attraverso una semplificazione degli elementi costituenti.

Il Centro Congressi è così composto:

AUDITORIUM

è la sala principale che occupa il volume superiore e si presenta allestita a gradinate, con una capienza di 400 posti. E’ strutturata con un palco (accessibile anche dai diversamente abili) con tavolo relatori e podio ed è dotata di moderne e comode poltrone. E’ attrezzata con impianto tecnico di base (impianto luci, impianto microfonico, assistenza tecnica) che può essere implementato a richiesta del Cliente.

SALA 150

è collocata al di sotto dell’Auditorium ed ha una capienza massima di 150 persone. E’ dotata di palco (accessibile dai diversamente abili) con tecniche di base e n. 2 maxi schermi per proiezioni.
Entrambe le sale sono insonorizzate, tecnicamente collegate e possono ospitare conferenze di vario genere oltre a concerti.

FOYER

è l’area collocata nello spazio antistante l’Auditorium, la superficie è di circa 550 mq, con possibilità nella bella stagione, di utilizzare il terrazzino prospiciente.

GALLERIA NORD

è un’area di circa 250 mq che collega il Foyer alla sala ristorante, può essere utilizzata per coffee break, lunch a buffet ed eventuale area espositiva.
Al piano terra, nell’area didattica, sono disponibili, per eventuali sessioni parallele, due sale da circa 40 posti ciascuna.
Nella bella stagione è possibile, per pranzi e cene, utilizzare la terrazza panoramica che si affaccia sulla collina torinese.

SALA CONSIGLIO

è una sala al secondo piano nell'area Uffici; è dotata di un tavolo a forma di ferro di cavallo con circa 20 posti ed uno schermo al plasma da 52 pollici.

Centro congressi