Mostre temporanee

MOSTRA "MARTINI RACING - INSEGUENDO IL MITO" DAL 9 NOVEMBRE 2013 AL 26 GENNAIO 2014

In occasione delle celebrazioni del suo 150° anniversario, dal 9 novembre 2013 al 26 gennaio 2014 Martini & Rossi organizza, in collaborazione con il Museo Nazionale dell’Automobile “Avv. Giovanni Agnelli” di Torino una grande mostra dedicata ai successi del Martini Racing. Una lunga avventura, raccontata attraverso il fascino di un marchio che ha segnato la storia delle competizioni motoristiche. Una prima sezione espositiva accompagnerà il pubblico alla scoperta delle quattro categorie (Endurance, Formula 1, Rally, Touring) in cui il Martini Racing Team si è distinto a livello internazionale, come partner delle maggiori case automobilistiche. Video e postazioni interattive consentiranno ai più esperti di rivivere le emozioni delle auto in gara e ai curiosi di scoprire un mondo fatto di motori, passione e stile. Cuore pulsante dell'esposizione sarà la sezione dedicata alle auto, vestite della livrea blu-rosso-azzurra del Martini Racing: i visitatori potranno ammirare i modelli Porsche, Lancia, Brabham, Lotus, Ford, Tecno fatti arrivare a Torino da ogni parte d'Italia e del mondo. Una panoramica sui manifesti e le campagne pubblicitarie Racing completerà il percorso espositivo, in perfetto stile Martini.

Biglietto unico Museo + mostra.

La mostra e le vetture
Il coraggio di osare
Un palmares da record
La storia del Martini Racing
Comunicato Martini & Rossi
Comunicazione, immagine e 150 anni Martini
Corporate social responsibility del Gruppo Bacardi

Spazio mostre

Se sei interessato a ricevere informazioni, inviaci i tuoi dettagli.