P'ASSAGGI IN AUTO

P'ASSAGGI IN AUTO: 25 e 26 novembre, 2 e 16 dicembre alle ore 19.00 al Museo Nazionale dell'Automobile.

Vini torinesi, percorsi teatrali, degustazioni guidate.

All’interno del nuovo suggestivo scenario del Museo, la Camera di Commercio di Torino propone al pubblico un ciclo di quattro incontri per conoscere e degustare i vini DOC torinesi, in un viaggio ideale nelle quattro zone vitivinicole del territorio: Canavese, Collina Torinese, Pinerolese e Valle di Susa.

UN PERCORSO TEATRALE all'interno del percorso museale con degustazione finale di vini al costo complessivo di 8 euro (per i possessori della Tessera Abbonamento Musei 6 euro).

PARTECIPAZIONE

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili e dovrà essere effettuata contattando il Museo dell’Automobile al numero 011.677666/7/8  indicando il giorno in cui si desidera partecipare . Pagamento del biglietto presso la biglietteria del Museo dell’ Automobile  al momento della partecipazione.

INFO e PRENOTAZIONI:

www.museoauto.it