TRIPADVISOR. Certificato di eccellenza 2015 AL mauto

Il Museo Nazionale di Torino si aggiudica il Certificato di Eccellenza 2015 di TripAdvisor e raggiunge quest’importante  obiettivo grazie alle recensioni molto positive ricevute in maniera costante dai viaggiatori.

Il Mauto si posiziona al secondo posto nella classifica dei musei della città dopo il Museo del Cinema e al quinto posto fra le “cose da fare a Torino”.

Ad oggi le recensioni totali sono 1.888 di cui 1.235 hanno ricevuto un giudizio ECCELLENTE e 545 MOLTO BUONO.

Con oltre 285 recensioni dall’inizio dell’anno, un 68% realizzate dai visitatori nazionali e a seguire francesi, inglesi, americani e svizzeri al 3%, è un museo internazionale, che conferma il suo ruolo di riferimento nel panorama culturale della città negli anni: dalla sua riapertura rimane ai primi posti della classifica e vince ogni anno il “Certificato di eccellenza”.