TAURINORUM TEAM. UNA VITA SU RUOTE. COMPAGNI DI VIAGGIO CERCASI

GIOVEDI' 9 LUGLIO, ORE 19.30 - AUDITORIUM

VUOI ENTRARE NEL TEAM E PARTIRE CON I TAURINORUM? PARTECIPA AL CASTING: LA LORO PROSSIMA AVVENTURA ASPETTA TE!

Il Taurinorum Team è una squadra di viaggio tutta torinese esperta nell'organizzazione di grandi progetti avventurosi in tutto il mondo. I tre fondatori - Ludovico de Maistre, Carlo Alberto Biscaretti e Paolo Rignon - hanno percorso negli ultimi 4 anni oltre 50.000 km, hanno stampato oltre 60 timbri tra visti e laissaiz passer e hanno preso 6 patenti di guida. Con fotografie e filmati, racconteranno i loro viaggi passati e il loro prossimo progetto alla scoperta di una nuova meta per cui sono alla ricerca di nuovi collaboratori e compagni di viaggio…volete candidarvi e partire all’avventura?

I VIAGGI PASSATI. Il primo viaggio nell’estate del 2009: partiti allo sbaraglio per l’Africa Occidentale, i tre amici hanno attraversato in poco meno di 40 giorni Senegal, Mali, Burkina Faso, Benin, Nigeria e Cameroon a bordo di una Fiat Panda 4x4 del 1987. Nel 2011 hanno affrontato le Ande a bordo di un’Ape in occasione del centenario della scoperta di Machu Picchu. Nell’anno della fine del mondo secondo la profezia dei Maya (2012) sono andati alla scoperta di Messico, Guatemala e Belize, sempre a bordo di un’Ape, sempre in condizioni estreme. Nel tempo e con l’esperienza, i Taurinorum hanno trasformato la loro passione in una vera e propria professione e, nel 2013, hanno girato buona parte dell’Africa a bordo di due Iveco Daily 4x4 dei quali hanno testato resistenza e affidabilità in condizioni difficili. Nel 2014 sono partiti con la stessa formula alla volta dell’Angola, Congo, Zambia, Tanzania, Kenya, Etiopia e Gibuti. Sempre due mesi a bordo degli Iveco Daily 4x4 con cui hanno percorso oltre 25.000 km “molto impegnativi, ma indimenticabili”.

IL PROSSIMO PROGETTO. Oggi, il Taurinorum Team sta lavorando a un nuovo progetto per il quale è alla ricerca di viaggiatori appassionati, fotografi, video maker, maghi della meccanica, pr multiculturali, blogger ed esperti di comunicazione con ottimo spirito di avventura e capacità di adattamento. Nella serata di giovedì 9 luglio, che si svolgerà nell’Auditorium del Museo dell’Automobile, sarà possibile scoprire tutti i dettagli e accedere alle selezioni per partire con loro!  Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Sarà offerto un light buffet e gadgets Taurinorum in omaggio a tutti i partecipanti.

Dettagli e istruzioni sul sito http://www.taurinorumteam.com/