GRAZIE ALLA COMMUNITY TRIPADVISOR!

Dopo aver ottenuto il Certificato di Eccellenza 2015 - posizionandosi al secondo posto nella lista dei migliori musei torinesi - oggi il Museo Nazionale dell'Automobile ottiene il PREMIO TRAVELLERS' CHOICE ovvero il più ambito dei riconoscimenti conferiti da TripAdvisor, il portale di viaggi più grande del mondo.

Il premio si basa sulle recensioni e sulle opinioni della community globale di viaggiatori. Meno dell’1% delle attrazioni su TripAdvisor vince questo premio ogni anno.

Una grandissima soddisfazione per il Mauto e per tutto il suo staff che lavora ogni giorno per accogliere al meglio, con entusiasmo e professionalità, i visitatori che arrivano da ogni parte del mondo per ammirare la sua collezione meravigliosa e gli allestimenti spettacolari.

Grazie a tutti e continuate a recensirci!