FESTEGGIA IL NUOVO ANNO AL MAUTO_visita guidata e laboratorio

VENERDI’ 1 GENNAIO – ORE 16.00 (durata: 2 ore)

Le famiglie  saranno accompagnate in una visita al Museo per poi impegnarsi nella creazione, divertente e colorata, di  un calendario originale da appendere nella cameretta dei più piccoli.

Il costo per ogni attività è di 7 euro a bambino, più biglietto d’ingresso al Museo secondo tariffe.

Tutte le attività sono realizzate in collaborazione con personale esperto che guida bambini e ragazzi lungo il percorso, favorendone il migliore apprendimento, mentre i genitori sono i benvenuti per condividere insieme ai figli nuove conoscenze e divertimento. Per queste occasioni sono previste tariffe d’ingresso agevolate.

Costo BIGLIETTO D’INGRESSO speciale attività famiglie:

gratuito: per età da 0 a 6 anni, possessori di Abbonamento Musei e Carta Junior

biglietto di ingresso 2.50: per età da 6 a 14 anni

biglietto di ingresso ridotto 8.00 euro: genitori o accompagnatori

Per informazioni e prenotazioni: