FESTEGGIA IL CARNEVALE AL MAUTO

AUTOMASCHERA - DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016, ORE 16.00 (durata 2 ore circa)

Non perdete il divertente laboratorio dedicato a tutta la famiglia in occasione della festa più divertente dell'anno! AUTOMASCHERA è un’attività didattica pensata per festeggiare il Carnevale in modo crativo. I bambini iscritti al laboratorio, dopo aver effettuato la visita del museo, potranno creare un’originale e coloratissima maschera a forma di automobile, prendendo spunto dai numerosi esemplari esposti nel percorso. Il laboratorio è organizzato in collaborazione con l’Associazione Itineraria.

Il costo per la visita guidata e per l’attività di laboratorio è di 6 euro a bambino, più biglietto d’ingresso al Museo secondo tariffe. Prenotazione obbligatoria

Tutte le attività sono realizzate in collaborazione con personale esperto che guida bambini e ragazzi lungo il percorso, favorendone il migliore apprendimento, mentre i genitori sono i benvenuti per condividere insieme ai figli nuove conoscenze e divertimento. Per queste occasioni sono previste tariffe d’ingresso agevolate.

Costo BIGLIETTO D’INGRESSO speciale attività famiglie:

gratuito: per età da 0 a 6 anni, possessori di Abbonamento Musei e Carta Junior

biglietto di ingresso 2.50: per età da 6 a 14 anni