festa della mamma al mauto

In occasione della Festa della Mamma, il Museo Nazionale dell’Automobile propone un divertente laboratorio per realizzare un regalo per tutte le mamme al volante!

DOMENICA 8 MAGGIO 2016 – ORE 16.00 (durata 2 ore circa)

AUTOMAGIQUE (laboratorio)

Un’attività per famiglie organizzata in occasione della Festa della Mamma. I bambini iscritti al laboratorio, dopo essere stati accompagnati a visitare il museo, potranno realizzare un automagique colorato e profumato da appendere in auto e da regalare alla mamma in occasione della sua festa! Il laboratorio è organizzato in collaborazione con l’Associazione Itineraria.

Il costo per la visita guidata e per l’attività di laboratorio è di 6 euro a bambino, più biglietto d’ingresso al Museo secondo tariffe. Prenotazione obbligatoria

Per info e prenotazioni: prenotazioni@museoauto.it, tel. 011 677666

Tutte le attività sono realizzate in collaborazione con personale esperto che guida bambini e ragazzi lungo il percorso, favorendone il migliore apprendimento, mentre i genitori sono i benvenuti per condividere insieme ai figli nuove conoscenze e divertimento. Per queste occasioni sono previste tariffe d’ingresso agevolate.

Costo BIGLIETTO D’INGRESSO speciale attività famiglie:

gratuito: per età da 0 a 6 anni, possessori di Abbonamento Musei e Carta Junior

biglietto di ingresso 2.50: per età da 6 a 14 anni