LA PATENTE DIVERTENTE_ATTIVITà PER FAMIGLIE

DOMENICA 17 LUGLIO, tutti i bambini che visiteranno il MAUTO potranno giocare con il percorso museale e divertirsi a scoprire, con l’aiuto della famiglia, curiosità e segreti. Dopo aver ritirato in cassa il materiale didattico e fatto la visita al museo, i partecipanti dovranno giocare con le conoscenze appena acquisite e scoprire curiosità e protagonisti che hanno fatto la storia dell’auto per rispondere alle nostre domande, risolvere giochi e indovinelli che condurranno al conseguimento della PATENTE DIVERTENTE del MAUTO.

Si impareranno divertendosi tante curiosità sulla la storia di un mezzo di trasporto: attraverso di essa, passano gli avvenimenti che hanno segnato il Novecento e le cronache di interi popoli e nazioni.

Per questa attività, non sono previsti costi aggiuntivi a quelli del biglietto di ingresso al museo.