AUTOMAGLIETTA_LABORATORIO DIDATTICO

DOMENICA 24 LUGLIO, alle ore 16.00

AUTOMAGLIETTA. Taglia, incolla e...indossa la tua auto!

(laboratorio per bambini)

Dopo aver effettuato la visita del Museo, i piccoli visitatori del MAUTO potranno creare un'originale e coloratissima maglietta prendendo spunto dai numerosi esemplari esposti nel percorso. E’ importante che i bambini si portino una loro maglietta meglio se bianca, o comunque a tinta unita. La decoreranno a loro piacere e potranno andare a casa indossandola! Età 5 – 14 anni

CostI: bambini visita guidata+laboratorio 7 euro (+ biglietto di ingresso 2.50 euro – gratuito per i possessori di carta Junior); Accompagnatori: attività gratis  (+ biglietto di ingresso al museo ridotto 8.00 euro – gratuito per i possessori di Abbonamento Musei). PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Info e prenotazioni: