il mauto e il museo casa martini_tariffe ridotte sui biglietti di ingresso!

Martini e automobile: un binomio vincente nella storia del rally italiano per due decenni, quando le Lancia con la livrea Martini vincevano corse e titoli mondiali. Un binomio che ora si rinnova, grazie all’accordo di co-marketing tra Museo Nazionale dell’Automobile di Torino e Casa Martini, la storica sede museo di Martini&Rossi a Pessione di Chieri, sulla collina torinese.

I due musei hanno infatti stretto un patto per incoraggiare i visitatori delle rispettive strutture, con sconti e tariffe ridotte per chi visita sia il MAUTO in corso Unità d’Italia sia Casa Martini.

Grazie alla partnership avviata, l’ingresso al Museo dell’Auto costerà 8 euro (biglietto ridotto) anziché 12 per chi si presenta con il biglietto acquistato e utilizzato a Pessione. Nella direzione opposta, cioè per chi dopo aver ammirato la vasta collezione di automobili vorrà andare a conoscere la storia di Martini&Rossi, l’offerta è così articolata:

- 6 euro anziché 9 per il self tour in autonomia;

- 12 euro anziché 15 per il tour guidato;