BABBO NATALE AL MAUTO

Domenica 18 dicembre dalle 15.00

Una visita guidata teatrale
per bimbi e famiglie

In occasione delle feste natalizie, il Museo Nazionale dell’Automobile “Avv. Giovanni Agnelli” in collaborazione con la Compagnia teatrale Teatro e Società, propone a tutti i bambini un pomeriggio insieme a Babbo Natale

Babbo Natale e i suoi collaboratori sono al Museo dell'Automobile. Per ragioni incomprensibili, infatti, la slitta che porta i regali a tutti i bambini del mondo ha subìto un danno e per questo Babbo Natale in persona è venuto a scegliere l'automezzo sostitutivo. I suoi folletti accompagneranno i bambini in un magico itinerario alla ricerca dell’auto che Babbo Natale sceglierà per consegnare i doni a tutti i bambini del mondo.

Un viaggio davvero eccezionale dentro la magia del Natale e delle auto esposte al Museo e un’occasione unica e irripetibile per consegnare la propria letterina al vero Babbo Natale.

La visita guidata teatrale è proposta dalla Compagnia teatrale Teatro e Società nell’ambito della collaborazione con il Museo dell’Automobile di Torino che prevede animazioni teatrali sulla storia del novecento per le scuole, per i gruppi su richiesta e per i visitatori in alcuni appuntamenti nel corso dell’anno. L’utilizzo del teatro per far conoscere i beni culturali è un format ideato e proposto da Teatro e Società per rendere vivo ed attraente un tesoro di conoscenze, emozioni e sorprese facilitandone la comprensione.

Orario: primo gruppo alle ore 15.00 e ultimo gruppo alle ore 17,30 (partenze ogni 30 minuti)

Costo ingresso al museo:  gratuito per i bambini da 0-6 anni  •  2,50 euro per i ragazzi fra i 6 e i 14 anni  •  8,00 euro per adulti  •  Gratuito abbonamento torino musei

Biglietto per Babbo Natale: 5 euro (il costo è previsto solo per i bambini)

Prenotazione obbligatoria:

L'Associazione Teatro e Società realizza spettacoli, conferenze spettacolo, rassegne, performances celebrative, didattiche e ricreative, laboratori per la scuola dell’obbligo e superiore, attività riabilitative e sociali, visite guidate, feste e allestimenti per scopi turistici o promozionali, in forme ogni volta diverse e nuove, esclusivamente progettate sulla base delle richieste dei committenti e delle caratteristiche dei destinatari. Aderisce al progetto “CorTo-CircuiTo” della Fondazione LIVE-Piemonte dal Vivo, Circuito regionale dello spettacolo.

tel. 335 66.13.613 oppure 335 76.26.706 - FB teatrosocieta