APERIN CROSSROADS_12 maggio ore 19.00

Una visita guidata alle atmosfere anni ’50 e ’60 della mostra CROSSROADS seguita da un aperitivo di ispirazione americana: potrete scegliere tra le bevande più amate dai divi hollywoodiani - il più classico Manhattan, il Merilyn Martini o un Bloody Mary - e gustarle nella nostra caffetteria!

Tra Cadillac e Lancia d’epoca, suggestioni visive, musicali e cinematografiche, con riferimento a autori e artisti quali Andy Warhol, Roy Lichtenstein, Mimmo Rotella e Schifano, l’itinerario si sussegue attraverso le aree tematiche, di cui è composta la mostra, quali On the Road vs La strada, Cineccittà e Hollywood, Dive & Litin Lover.
Tra le vetture spiccano Buick, Plymounth, Fiat e Alfa Romeo d’antan.
A seguire cocktail riservato di ispirazione americana, si potrà scegliere tra il caratteristico Manhattan, il Merilyn Martini o un Bloody Mary, bevande molto amate dai divi hollywoodiani.

Costo: 13 euro

Costi aggiuntivi: biglietto di ingresso al museo secondo tariffe - gratuito per possessori di abbonamento musei