IL MAUTO PROTAGONISTA DEL 5° MEETING INTERNAZIONALE CITTA DI TORINO

DOMENICA 14 OTTOBRE - in occasione del 5° Meeting Internazionale Città di Torino organizzato dal Coordinamento di Torino del Fiat 500 Club Italia - la città di Torino sarà invasa dalle storiche Fiat 500, che proprio nel capoluogo piemontese hanno visto i natali nel 1957. Il programma prevede l’incontro degli equipaggi presso il Museo dell’Automobile di Torino, luogo di culto per gli appassionati di motori: grazie alla collaborazione pluriennale fra il Fiat 500 Club Italia - il più grande al mondo con i suoi 21.000 soci - e il Mauto, l’inaugurazione della quinta edizione del raduno sarà memorabile.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ALLE 10.30, le autorità accoglieranno e saluteranno gli intervenuti, prima della partenza per il giro turistico che si snoda sulla collina, transitando sulle vie più panoramiche, toccando otre che Torino, i Comuni di Moncalieri e Pecetto, sfilando davanti alla villa della Regina (balcone di Torino), da dove si può ammirare la Mole Antonelliana.

ALLE 13.00, i partecipanti pranzeranno al MAUTO.

EMOZIONI E SOLIDARIETA’. L’evento è a sostegno della squadra di calcio “100%” formata da ragazzi e ragazze in cura presso il reparto di oncologia dell’ospedale Regina Margherita di Torino e fondata dai genitori dei ragazzi, dall’ospedale Regina Margherita, dall’UGI, (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini) e dal Torino Calcio.

A favore di questo importante progetto, la ditta Con Stile, metterà in palio un musetto di 500, dedicato alla giornata, assegnando un numero a tutti i benefattori che devolveranno, in offerta libera, il loro contributo.

CONVENZIONE. Mostrando alle casse del MAUTO la tessera associativa del Fiat 500 Club Italia avrete diritto alla tariffa speciale di 8 euro (anzi che 12 euro)! Vi aspettiamo!