VISITE GUIDATE alla collezione del MAUTO

Scoprite la nuova proposta di visite guidate alla collezione del MAUTO. Un servizio che permette di declinare il tour del museo secondo le richieste e gli interessi dei singoli gruppi. Grazie a un team di guide esperte che parlano 11 lingue diverse, la vostra visita diventerà un’esperienza coinvolgente in cui scoprire le storie e le curiosità legate ai pezzi più importanti della nostra collezione e ai contesti culturali che ne hanno accompagnato l’evoluzione.

Il percorso delle visite guidate ha inizio al secondo piano del Museo e si articola lungo le oltre 30 sezioni dell’esposizione. Per ogni gruppo il numero massimo di partecipanti è di 25 persone.

DURATA: 75 minuti circa

LINGUE: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Russo, Cinese, Portoghese, Giapponese, Arabo, Croato, Rumeno.

TARIFFA: 130 euro per gruppo

PRENOTAZIONI: Si prega di effettuare la prenotazione con 7 gg. di anticipo, e di confermare con almeno 5 gg. di anticipo.