CALENDARIO VISITE GUIDATE E LABORATORI DIDATTICI dedicati a carlo biscaretti

In occasione dell’allestimento del nuovo spazio espositivo, il MAUTO organizza un calendario di laboratori didattici – dedicati ai bambini dai 4 ai 12 – e di visite guidate tematiche – rivolte a grandi e piccini.

Calendario dei laboratori didattici:

-Domenica 20 ottobre, ore 15.30

-Domenica 24 novembre, ore 15.30

-Domenica 15 dicembre, ore 15.30

Il costo dell’attività per ciascun bambino è di 6 euro +  costo del biglietto d’ingresso al MAUTO (10 euro per accompagnatore (ridotto); 2,50 euro a bambino e gratuito per bambino inferiore ai 6 anni; gratis per i possessori dell’Abbonamento Musei)

Calendario delle visite guidate tematiche

A partire dal nuovo spazio multimediale dedicato a Carlo Biscaretti - entusiasta e appassionato fondatore del Museo dell’Automobile - una speciale visita alla collezione, ricca di curiosità e inediti racconti attraverso un percorso espositivo che racconta lo sviluppo di questa incredibile scoperta, dai primi modelli di fine Ottocento ai folli anni del fervore meccanico novecentesco alle evoluzioni che guardano verso il futuro.

-Sabato 19 ottobre, ore 10.30

-Sabato 23 novembre, ore 10.30

-Sabato 14 dicembre, ore 10.30

Costo Museo+ visita guidata

Adulti: 16 euro

Ragazzi(6-18, accompagnati da almeno 1 adulto): 11 euro

Bambini (0-6 anni): gratuito

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero 011-677666 oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.