CREA IL TUO MUSEO! LABORATORIO DIDATTICO

DOMENICA 24 NOVEMBRE dalle 15:30 alle 17:00

CREA IL TUO MUSEO

Carlo Biscaretti di Ruffia, il fondatore del Museo dell’Automobile, ha creato la “ricetta per un museo” mettendo insieme gli ingredienti che considerava fondamentali per la buona riuscita del suo progetto.

CREA IL TUO MUSEO è un divertente laboratorio dove i bambini - dai 4 ai 12 anni - possono realizzare il proprio museo con materiali di riciclo ispirandosi a modelli reali o fantastici e avveniristici. Il laboratorio è organizzato in collaborazione con ASSOCIAZIONE ITINERARIA.

L’importo dell’attività per ciascun bambino è di 6 euro

L’importo per il biglietto d’ingresso al MAUTO è:

-10 euro per accompagnatore (ridotto)

-2,50 euro a bambino e gratuito per bambino inferiore ai 6 anni

-  Gratis per i possessori dell’Abbonamento Musei

Vuoi scoprire il calendario completo dei laboratori didattici e delle visite guidate dedicate a Carlo Biscaretti? CLICCA QUI.