CARTELLA STAMPA_IL MUSEO DELL'AUTOMOBILE DAL 2001 AD OGGI_PROGETTI IN CORSO E LINEE PROGRAMMATICHE

There are no translations available.

CARTELLA STAMPA

“Dalla riapertura nel 2011 ad oggi, il Museo Nazionale dell’Automobile ha svolto un lungo e articolato lavoro al fine di diventare più attrattivo e innovativo nel rapporto con il pubblico, sia per quanto riguarda gli allestimenti, sia nella gestione e nella valorizzazione dei patrimoni conservati, nella comunicazione e nel corretto uso delle tecnologie digitali, nei progetti educativi, fino alle relazioni di rete con altri istituti di cultura, in Italia e nel mondo. Oggi il MAUTO tira le somme e, a partire da un rapido excursus dei principali progetti attivati e realizzati, presenta le linee programmatiche per gli anni a venire”.

1. IL MAUTO_DALLA RIAPERTURA AD OGGI

2. INTERCLASSIS E PROGETTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI